panettone-artigianale-moscato-terracina

Fino al 10 dicembre sarà possibile prenotare e acquistare Opera, il Panettone all’Uva Moscato di Terracina realizzato dallo Chef Nazareno Fontana.

Dopo i tanti apprezzamenti ricevuti lo scorso Natale, anche quest’anno torna Opera, l’unico ed inconfondibile panettone artigianale all’Uva Moscato di Terracina, che rappresenta il connubio perfetto, tra la storica tradizione settentrionale del panettone e le tipicità del territorio terracinese, fatto di vigne di moscato maturate tra sole e mare.

Opera è frutto di tutta l’esperienza e la creatività del nostro Chef Nazareno Fontana che, dopo alcuni esperimenti, ha avuto la brillante idea: sostituire la classica uvetta con l’uva di vino moscato di Terracina, attentamente selezionata così come tutti gli altri ingredienti.

In più, durante l’impasto, l’aggiunta di buon vino Moscato nelle giuste dosi, per esaltare ancora di più i sapori tipici del territorio.

Una lavorazione accurata che lo Chef Nazareno ha saputo reinterpretare in chiave territoriale, accostando sapientemente la preparazione dei panettoni artigianali tipici del nord Italia, alle inconfondibili caratteristiche organolettiche del Moscato di Terracina.

 

UNA RICETTA PREGIATA

panettone-gastronomico-moscato-terracina

Doppia lievitazione, grani pregevoli, uova fresche e biologiche, e tutta l’abilità creativa e tecnica del nostro Chef: ingredienti ricercati e una maestria dolciaria che rendono Opera un Panettone gastronomico di elevata qualità, ma accessibile a tutti.

Il risultato è un mix di sapori travolgente, in perfetta armonia tra di loro e senza forzature olfattive.

Opera è un panettone diverso, unico nel suo genere, con un sapore dolce, aromatico e gradevole.

Un panettone artigianale che riesce a soddisfare qualunque tipo di palato: l’elevata freschezza del prodotto e l’alta qualità delle materie prime racchiudono emozioni e sentori che solo Opera sa dare.

 

OPERA È UN REGALO PERFETTO, PER VOI STESSI O PER CHI VI STA A CUORE

panettone-artigianale-moscato-gastronomico-opera

Il panettone all’Uva Moscato di Terracina è un regalo ideale da fare a voi stessi o a chi volete bene, come conclusione impeccabile di una cena tipica del periodo invernale, accostandosi perfettamente con quelli che sono i classici dolci natalizi.

Un panettone artigianale esclusivo, che potrà essere prenotato entro il 10 dicembre e che troverete solo ed esclusivamente presso il nostro ristorante o la nostra enoteca, insieme alla variante con gocce di cioccolato fondente, anch’esso tanto apprezzato lo scorso Natale.

Per prenotazioni e info:

*  Vieni:
Ristorante “Il Caminetto”, via Cavour, 19 – 04019 Terracina (LT)
Enoteca de “Il Caminetto”, via G. Marconi, 22 – 04019 Terracina (LT)

*  Chiama i numeri 0773 702623 oppure 333 4968919

*  Scrivi al nostro indirizzo info@ilcaminetto1981.it

Oppure acquistali direttamente dal nostro shop online.